Movida. Spaccio di droga davanti alla discoteca. Stupefacente esposto come al supermercato: tre spacciatori arrestati manette
L’idea era buona: allestire davanti alla discoteca una sorta di bancarella su cui erano esibiti svariati tipi di sostanze stupefacenti (eroina, cocaina e marijuana), suddivisi per dosi. La droga era esposta sul muretto come al supermercato.
Questa notte, i carabinieri della Stazione Po Vanchiglia hanno arrestato tre africani, tra i 27 e i 47 anni, per detenzione e spaccio di droga.
Vendevano decine di dosi in Lungo Po Cadorna, a ridosso della discoteca “The Beach”, ai clienti del locale.
La “merce” era esposta sul muretto a disposizione dei ragazzi che potevano scegliere qualità e quantità.
I militari hanno sequestrai 45 grammi di droga, tra eroina, cocaina e marijuana, già suddivisa in dosi (di diverse dimensioni con costi differenti, ndr)