Reggio Calabria (Calabria) 12 giugno 2017

Elezioni Comunali. Caulonia in ROSA. Eletta Kety Belcastro

CATERINA BELCASTRO è il primo sindaco donna nella storia di CAULONIA. Con la sua lista civica “Caulonia Città Futura” ha ottenuto 1987 voti, imponendosi sul candidato dell’altra lista “Officina delle Idee” di Francesco Cagliuso con 1912.

Percentuale votanti: 52.97%

Caulonia Città Futura: Candidato a Sindaco Caterina Belcastro (voti: 1987) ELETTA SINDACO – Officina delle idee: Candidato a Sindaco Francesco Cagliuso (voti:1912). Dunque, Caulonia avrà il suo primo Sindaco donna. Fonte dati: Prefettura di Reggio Calabria

In bocca al lupo alla nuova Sindaca (ora va tanto di moda forse!!!) Caterina Belcastro, cui vanno i complimenti per il risultato raggiunto, ora inizia il compito più difficile per Lei carissima Sindaca, quello di riunire tutto e tutti, affinché non ci siano differenze da Popelli a San Nicola passando per Campoli Ursini per chiudere con Focà e Marina. Come ho sempre detto e scritto aspetto, poi darò conto sul lavoro fatto….

A Francesco Cagliuso va riconosciuto il coraggio, la caparbietà messa in campo con una lista giovane e inedita nel panorama politico locale che, per 75 voti non raggiunge il traguardo. Certamente è una sconfitta bruciante, ma questo vale per chiunque perde quasi sul filo di lana, ma non è una disfatta anzi direi proprio di no! Il futuro ci dirà chi ha avuto ragione e chi ha avuto torto, bisogna solo attendere…

Buona legislatura Avvocato Caterina Belcastro, che avrà tanto ma proprio tanto da lavorare contraccambiando alla comunità cauloniese la fiducia che ha riposto in Lei.

A Francesco Cagliuso, che dovrà ribattere colpo su colpo ogni intervento della nuova giunta con metodo e determinazione ogni volta che sarà chiamato in bocca al lupo, se vorrà dare seguito al cambiamento che per il momento è solo rimandato.

Tutto però, dipenderà da quello che succederà da domani in avanti. Buon lavoro a tutti…