Entusiasmo e tanto correre al Filadelfia per la ripresa degli allenamenti. 1500 circa le presenze.
Ancora assenti i nazionali Sinisa Mihajlović si è concentrato sui nuovi arrivi ed in particolar modo su Niang il suo “pupillo” tanto bistrattato ma tanto desiderato che, insieme agli ultimi, acquisti Burdisso e Ansaldi hanno portato ancora più entusiasmo tra i tifosi granata.
IL REPORTAGE DELLA SEDUTA ODIERNA:
La prima parte della seduta è stata tutta atletica poi, si è passati alla corsa e dopo con la palla, dedicando la parte finale della sessione alla classica partitella a ranghi misti e campo ridotto. Rientrato anzitempo per squalifica Rincon che si è allenato regolarmente con i compagni. Tutto il lavoro di oggi, si è svolto sul campo secondario ad eccezione dei portieri che si sono allenati sul campo principale. Progressi per Baselli, Valdifiori e Boyé che se pur si sono visti in campo proseguono con la rispettiva tabella di preparazione.
LA SIMBIOSI FILADELFIA:
La mia sensazione sembra essere quella che Mihajlović voglia quasi far toccare con mano i propri giocatori ai tanti sostenitori che ogni giorno sono presenti al “nuovo” centro sportivo del toro.
DOMENICA TEST VERITA’-TRASFERTA:
Non è certo una montagna invalicabile il Benevento come pure lo stadio Vigorito con tutto rispetto dei campani squadra neo promossa nel massimo campionato dove figura l’ex Parigini che vorrà certamente rompere le scatole al suo ex tecnico. MIHAJLOVIĆ se vorrà dormire tranquillo avrà un solo risultato a disposizione: vincere. Al Torino servono i tre punti per non iniziate già a rincorrere dalla quarta di campionato quando arriverà la sua ex squadra: la Sampdoria. Compagine ben messa in campo e gruppo compatto che, con la conduzione tecnica di Giampaolo da tutti é data tra le favorite per un posto in Europa League insieme a Fiorentina, Atalanta, Lazio e chiaramente Torino.
Le foto sono state gentilmente concesse dal tifoso Fabio Longo che ringrazio.