SAN PRISCO. Partita inaugurale del torneo “STARE INSIEME” organizzato dalla società ASD San Prisco vede di fronte il Gladiator e il CFC ( squadra di Caserta )
Sin dai primi istanti è il Gladiator a prendere il pallino del gioco grazie all’ottimo centrocampo formato da Verrillo, Mele e Avenia.
In attacco il tridente formato da Marra, Fischetti e Carlea si rende pericolosissimo con Fischetti che in 2 occasioni conclude debolmente verso la porta casertana.
Passano pochi minuti ed è sempre il Gladiator a spingere soprattutto dalla fascia destra con Zitiello che crossa e Carlea di poco non trova la deviazione vincente.
Sempre Gladiator al 10′ con Fischetti che scappa sulla fascia mette al centro e Carlea con una deviazione volante non trova la rete.
A metà primo tempo è sempre il Gladiator con Fischetti che trova pronta la respinta del portiere.
Si affacciano anche i casertani verso la porta neroazzurra con contropiedi che però non impensieriscono l’estremo difensore Di Gennaro.
A fine primo tempo sospetta trattenuta in area ai danni di Fischetti dall’arbitro che lascia giocare.
Inizia il secondo tempo ed è sempre il Gladiator stavolta con azioni sulla sinistra a dettare un ritmo tambureggiante agli avversari.
Ci prova Marra che dopo una grande corsa sulla fascia prova a superare anche il portiere non vedendo i compagni liberi al centro.
Scambio Fischetti-Marra con il primo che tira debolmente verso la porta.
Arriva il gol del Gladiator con Carlea che trova una bellissima deviazione di testa che non lascia scampo al portiere avversario.
Non contento per il vantaggio trovato il Gladiator ha suoi piedi di Marra il match gol che non viene finalizzato.
Occasione anche per Zitiello che con una deviazione di testa mette a lato.
Gli ultimi 5 minuti di gara sono tutti invece di marca casertana che impegnano prima Di Gennaro in parata poi in uscita.
Dopo una serie di mischie in area Gladiator il CFC trova l’insperato pareggio grazie ad una poca attenta difesa del Gladiator.
Il Gladiator sicuramente non meritava di pareggiare questa partita per il gioco espresso ma non avendo chiuso il match era quasi scritto che la partita andasse a finire così.
GLADIATOR : Di Gennaro, Zitiello (15st Belardo), Palmiero, Baratta, Scognamiglio, Avenia, Mele, Marra, Verrillo, Fischetti, Carlea
A disposizione : Balasco, Marino. All Aulicino