Francia, Paese estero 02 luglio 2016

EURO2016 GERMANIA ITALIA.Gli Azzurri con il lutto al braccio

EURO 2016 – Quarti

Questa sera lo spettacolo sul terreno di gioco tra Germania vs Italia per gli Azzurri sarà con il lutto al braccio per le vittime dell’attentato in Bangladesh.

Le ore che precedono l’importante quarto di finale di Euro 2016, che vedrà questa sera gli Azzurri impegnati allo ‘Stade de Bordeaux’ contro la Germania, sono state funestate dalla tragica notizia della morte di cittadini italiani nell’attentato terroristico in Bangladesh.

La Federazione Italiana Giuoco Calcio, la Nazionale e tutto lo staff partecipano commossi al cordoglio delle famiglie e dell’intero Paese. A tal proposito, è stata accolta la richiesta inoltrata dalla FIGC alla UEFA di poter indossare il lutto al braccio in occasione della gara con la Germania in segno di comune partecipazione in un momento di così grande dolore.