Francia, Paese estero 17 giugno 2016

EURO 2016: ITALIA SVEZIA 0-0 fine primo tempo

LE FOTO SONO DI MASSIMO RANA dal Municipale di Tolosa

ITALIA SVEZIA 0 A 0 fine primo tempo

PRIMO TEMPO:
Prima parte di gara priva di gol e di emozioni tra Italia e Svezia. Svedesi che hanno avuto sempre in mano il pallino del gioco ma senza impensierire gli azzurri è mancata senz’altro la qualità e soprattutto senza sgusci particolari di Ibrahimovic per sorprendere la squadra di Conte, che se pur senza impensierire più di tanto la Svezia si è dimostrata molto organizzata e attenta. Gli azzurri non sono però riusciti mai a ripartire con precisione, troppo rapidi e imprecisi in alcuni casi.

LE FORMAZIONI dal Municipale di Tolosa

Italia (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Candreva, Parolo, De Rossi, Giaccherini, Florenzi, Éder, Pellè. A disposizione: Sirigu, Marchetti, De Sciglio, Ogbonna, Zaza, Darmian, Motta, Immobile, Sturaro, Insigne, Bernardeschi, El Shaarawy. Allenatore: Antonio Conte

Svezia (4-4-2): Isaksson, Lindelöf, Johansson, Granqvist, Olsson M. Larsson S., Ekdal, Källström, Forsberg, Guidetti, Ibrahimović. A disposizione: Olsen, Carlgren, Jansson, Augustinsson, Lewicki, Hiljemark, Wernbloom, Durmaz, Zengin, Kujović, Berg. Allenatore: Hamrén.

Arbitro: Kassai (Ungheria)