Milano (Lombardia) 19 maggio 2014

Export In Usa: Nasce Il Portale Per Valutare Business

IL PORTALE ABLE PER CONQUISTARE IL MERCATO USA:
POCHE CENTINAIA DI EURO E UN MASSIMO DI 48 ORE
PER SCOPRIRE LE POTENZIALITA’ DEL PROPRIO BUSINESS NEGLI USA
ED ESPORTARE E INTERNAZIONALIZZARE A COLPO SICURO

Poche centinaia di euro e 48 ore per scoprire le potenzialità del mercato statunitense. Ed esportare o internazionalizzare con gli strumenti giusti, a colpo sicuro. Sembra impossibile, ma non lo è affatto. Provare per credere, collegandosi al sito www.ableconsulting.it.
L’italiana Able, azienda innovativa di consulenza direzionale, mette a disposizione di imprenditori e start up interessati agli Usa una scatola di strumenti in grado di rispondere, in tempi rapidi e con dati certi, a domande fondamentali come: quali sono le potenzialità di un determinato business negli Stati Uniti?; quanti competitor sono presenti in quel segmento e quanto fatturano?; a quanto ammonterà la quota di mercato di un certo prodotto negli Usa e che possibilità ci sono di conquistarla?.
Nella sezione Able Master del sito, area internazionalizzazione, Able presenta un unico pacchetto, scomponibile e modulabile a seconda delle esigenze, che comprende i seguenti servizi: analisi di mercato e concorrenza, posizionamento del prodotto, ricerca di reti di distributori, partner commerciali, industriali/produttivi e fornitori qualificati, gestione di servizi in outsourcing, supporto alla vendita, delocalizzazioni produttive e marketing internazionale.
Il tutto a costi competitivi- si tratta di qualche centinaia di euro- con risposte erogate in un massimo di 48 ore e con la garanzia di un’offerta di qualità, fornita da un team di professionisti, in Italia e negli Usa, con comprovata esperienza nel proprio settore di appartenenza che fanno parte del mondo di Able. Con un click sul riquadro Ottieni una quotazione, ogni imprenditore potrà formulare una richiesta personalizzata.
Able ha abbracciato la sfida di applicare anche in Italia (come da tempo avviene negli Usa) l’e-commerce alle politiche di sviluppo e gestione di un’impresa, instaurando con la clientela un dialogo costante, per rispondere tempestivamente a tutte le sue domande. Compresa quella fondamentale dell’analisi di mercato di un’attività in una regione geografica, per consentire alle imprese di esportare i propri prodotti e servizi certe di ottenere successo e con un adeguato bagaglio di informazioni, utili a valutare il nuovo ambiente economico in cui andranno ad agire.