Londra 4 Luglio 2016
Arriva una notizia da oltre Manica Nigel Farage si è dimesso come leader del suo partito, roba da far venire conati di vomito.
Le dimissioni lui le deve dare dal Parlamento Europeo, DEVE ANDARSENE FUORI DALLE PALLE, troppo comodo, lasciare la
guida del suo UKIP, la vera notizia sarebbe stata se avrebbe annunciato che levava le ancore da Bruxelles è mollava il malloppo
da parlamentare.
In concreto cosa gli cambia personalmente,nulla! Solo il fatto che ha scatenato un putiferio all’interno della Comunità Europea, ha lanciato un macigno nello stagno, mentre ora ritrae la mano girandosi intorno come se nulla fosse.
Quello di Farage deve essere classificato come un attacco terroristico, che sta lasciando sul campo, la morte di una intera economia, senza contare che tra non molto si conteranno anche morti veri di persone che si toglieranno la vita per essere cadute sul lastrico, grazie a un manipolo di sconsiderati, venditori di fumo, che hanno promesso il Cielo e la Luna, è si sono svegliati in un abisso.
Detto questo chiedo: se vi sia una clausola segreta che vieta al Parlamento Europeo di cacciare Nigel Farage a calci nel “CULO” perchè (Sedere) mi sembra troppo aristocratico, cosa impedisca a Bruxelles di non farli varcare quella soglia, chiunque abbia una risposta a questo quesito la dica. Fly-News- Londra……Fosse stato un Parlamentare Greco ha scatenare tutto questo putiferio gli avrebbero fatto raggiungere le coste Elleniche a nuoto via Mar Adriatico.