Arezzo (Toscana) 06 aprile 2015

Felice_Pasquetta_a_tutti_meno_uno

Felice_Pasquetta_a_tutti_meno_uno

premetto che io per natura non sono sadico ma in questo caso’ anzi lo strano caso del dott. paolo schiatti (il mac che lo conosce bene si rifiuta di scriverlo in MAIUSCOLO) l’unico mio nemico ancora in vita, si far per dire perché il nemico più essere nobile e lui non lo è, e che il 5 maggio del 2003 mi ha cambiato la vita lavorativa, professionale e anche affettiva mettendomi letteralmente sul lastrico economicamente rendendo possibile tutto questo aggravato dal fatto che ha così favorito personaggi coinvolti in TANGENTOPOLI e fatto arrivare parte dei MIEI SOLDI a personaggi del calibro di Maccanico, prima, e poi Gianni Letta.

per questo da molti anni ho deciso che a Natale E pasqua quando faccio gli auguri a TUTTI evidenzio che non sono per lui.

quest’anno ho deciso di ampliare i miei auguri di qualche milione spedendoli a tutti compreso i numerosi amici di facebook perché lo ritengo corretto, sono certo che comprenderete come sia stato. e lo è tuttora. ritrovarsi senza più nulla senza alcun motivo se non quello di eliminarmi perché considerato pericoloso a causa dei suoi poco rispettabili amici ed amici degli amici.

il suo nome è paolo schiatti, prima oscuro semplice impiegato della Banca Etruria di Arezzo e poi arrivato ai massimi vertici della banca (chissà perché) e adesso commissariata per i noti fatti. lui naturalmente se ne è uscito prima!.

ma c’è anche un’altra ponderata scelta quello di relegarlo più in basso, quindi negli auguri di Pasquetta e Santo Stefano per onorare le due feste religiose, che è bene chiarire non mi appartengo più già da tempo.

nel mio testamento ho lasciato scritto che anche dopo la mia morte, se lui fosse ancora in vita, gli sia riservato lo stesso legale e corretto spazio da parte mia.

fabio fioroni
onesto,onestissimo cittadino incorruttibile perché non c’è abbastanza denaro al mondo per comprarmi