Orbassano: Ubriaco recidivo fermato per la seconda volta in poche ore.
Lo avevamo scritto proprio ieri come la collaborazione tra il cittadino e le forze dell’ordine è fondamentale per la tutela della sicurezza pubblica, infatti così è successo poco fa, alcuni cittadini hanno chiamato il comando della Polizia Locale di Orbassano per segnalare la guida di una Fiat Panda (modello vecchio), che viaggiava in modo irregolare, non lontano dal comando di Via Di Nanni.
La pattuglia giunta sul posto trovava l’autovettura che avevo terminato la corsa sul marciapiede, danneggiando la parte anteriore e la ruota, dopo aver poco prima urtato un veicolo in sosta.
Alla guida V.D. di anni 53 residente in zona in evidente stato di ebbrezza.
L’etilometro confermava un tasso alcolemico di 0.86 g/l. Inoltre gli agenti hanno accertato che questa mattina era già stato denunciato dai Carabinieri per la stessa infrazione.
Per tutto ciò é scattata una seconda denuncia penale per guida in stato di ebbrezza, un secondo fermo del veicolo ed una sanzione per aver circolato con la patente ritirata.
Per fortuna non ci sono feriti nella collisione.
Due interventi da parte delle forze dell’ordine non sono bastati a farlo recedere dal bere e così per l’automobilista ubriaco al secondo alt nel giro di poche ore è stato decisivo