Napoli (Campania) 09 settembre 2016

Festa de L’Unità 2016 a Casalnuovo di Napoli

Primo ottobre 2016, Piazza Mafalda, dalle ore 19,00!
Sarà una bella Festa.
Festa sì, ma anche spazio per confrontarsi.
Le nostre feste sono questo. Un momento di aggregazione, un modo per stare lì tutta la sera con amici e compagni.
Ma anche e soprattutto un modo per rappresentarvi la nostra posizione su alcuni dei temi più rilevanti dell’azione amministrativa dell’ultimo anno.
Con Giovanni Nappi, presidente del consiglio di Casalnuovo, ci saranno l’on Assunta Tartaglione, segretario regionale PD, e Venanzio Carpentieri, segretario provinciale. Prevista la presenza dell’on Massimiliano Manfredi e di Mario Casillo, capogruppo PD al Consiglio Regionale Campania.
Ci sarà modo, per chi vorrà, di presentare domande (ovviamente dopo una relazione iniziale). Un addetto chiederà ai presenti di compilare un modulo per formulare l’eventuale domanda ai relatori.
Vi aspettiamo!
Dopo il dibattito ci sarà il concerto.
Il maestro Marco Zurzolo con Tullio De Piscopo. Con loro Tony Esposito, con le sue percussioni, e Lucariello, con il suo rap.
La Band sara’ quella delle grandi occasioni. Gigi De Rienzo (bassista storico di Pino Daniele), Vittorio Riva e Carlo Fimiani.
Conduzione e coordinamento evento Mario Pelliccia.
Prevista anche la presenza di un attore di GOMORRA, che lancerà con me il primo PREMIO LETTERARIO UNA CITTÀ CHE SCRIVE, leggendo dal palco testi scritti da autori casalnuovesi (Un momento di grido, l’occasione per fare concretamente sensibilizzazione su temi delicati e importanti).
Festa, Cultura.
#unacittachescrive