UNICA AL MONDO, ed eccellenza del made in Italy in fatto di sentimenti . è una speciale festa che solo in Italia si volge per omaggiare la VITA!
Enio Drovandi-
Per il 27 anno consecutivo, ha festeggiato la vita, con una serata evento, presso la discoteca Magic fly di Roma. Testate come Times, El Pais ne hanno dato notizia, in passato, in quanto è un evento unico nel mondo. Nel 1989 ebbe un incidente e richiò la vita. Così da allora ogni anno festeggia la seconda nascita e la nuova visione dell’esistenza. Più di 600 persone, provenienti da tutta Italia, sono intervenute. L’attore ha offerto un omaggio in porcellana, raffigurante il volto di una donna, composto dal maestro orafo Maggi e Roger, a tutte le donne presenti. Perché come dice Drovandi: ”
il mio incidente è stato un dolore, ma poi a generato una gioia e una speranza per il futuro e questa festa ne è la dimostrazione, cosi come un parto è un dolore, ma dal quale esce la meraviglia di una nuova vita.
Quindi io omaggiando le donne, è come se volessi omaggiare la Vita! Presenti vari personaggi dello spettacolo e omaggiato l’ottantunenne Tony Santagata, per le sue canzoni nel mondo, con il premio ” simbolo ed esempio della vita vissuta col sorriso sul volto”. Come recitava nella Livella Totò: davanti ai misteri della vita; nascita e morte, siamo tutti uguali.TUTTI! W LA VITA