Livraga (Lombardia) 03 settembre 2015

Festa patronale, una settimana di musica ed iniziative

Fervono i preparativi per la Festa di San Gennaro 2015, la festa del Santo Patrono di Livraga che si svolgerà nella piazza centrale del paese da domani, venerdì 4 settembre a giovedì 10 settembre, curata dal Gruppo San Lorenzo di Cà de Mazzi, con un programma fitto di iniziative.
Domani sera, dalle ore 21, ballo in piazza con l’Orchestra Mirko Casadei (ingresso 5 euro con biglietto lotteria omaggio). Ballo in piazza anche sabato 5 con l’Orchestra Mazzoni Band.
La mattinata di domenica 6 settembre è dedicata alle cerimonie religiose: alle 10 Santa Messa e processione per le vie del paese con il corpo del Santo Patrono e la partecipazione del Corpo Bandistico G. Vittadini; e alle 11.30 aperitivo in piazza. Alla sera, alle ore 21 ballo in piazza con l’orchestra Paolo e Daniela.
Lunedì 7 settembre, alle ore 21, “Tombolone gigante” a cura dell’Associazioni Avis e Aido di Livraga; al termine ballo in piazza con Pier e Morena.
Martedì 8 settembre, alle 14.30, si terrà la Gara Ciclistica 63° Gran Premio Comune di Livraga categoria Elite e Under 23. In serata, alle 21, ballo in piazza con l’Orchestra Colori e Musica.
Mercoledì 9 settembre, alle ore 21, presso il campo sportivo Oratorio, la fase finale del Torneo notturno in memoria di Davide Marchesi. Sempre alle 21, in piazza, ballo con l’Orchestra Emanuela Bongiorni e Ciccetti di Radio Zeta.
Giovedì 10 settembre, alle ore 21, serata giovani con MT Live. Alle ore 23 si terrà l’estrazione della lotteria.
Il Gruppo San Lorenzo garantisce per tutta la durata della festa un accurato servizio di ristorazione e bar, sia a pranzo che a cena. Per prenotazioni si può telefonare al numero 339 2713439 (Giampiero).