FIORONI costretto ad inseguire in bici la Polizia Municipale
una incredibile na VERA incredibile storia
QUI SOTTO LA E MAIL INVIATA al vicecomandante poponcini
nel pomeriggio di ieri e dopo il nostro colloquio alla sede di Ascom mi sono recato a Campo di Marte, come faccio da settimane, emi sono recato con la mia cargo bike al centro del rinnovato parco dove era posizionata al centro una vettura della Polizia Municipale che al mio arrivo allo sportello lato passeggero ha improvvisamente acceso il motore es è andato per pochi metri in retromarcia per poi ripartire ad alta velocità evitandomi per pochi centimetri e si è portata, sempre ad ala velocità verso l’uscita per poi posizionarsi vicino ai contenitori dei rifiuti.
faccio notare che il contachilometri della mia cargo nel mio inseguimento ha toccato i 32km, una velocità eccessiva all’interno del parco considerato che la vostra auto andava notevolmente più forte e non si è mai fermata alle mie urla “fermate,fermatevi”.
la scena è stato ripresa dal telefonino di un utente del parco ed è stata da film con la vostra auto che correva davanti ed io che la ricorrevo da dietro con la bici.
in seguito mi sono portato a piedi verso la vostra auto e quando sono arrivato al finestrino la scena si è ripetuta e a nulla sono false le mie richieste il guidatore non mi ha risposto.
sono andate al posteriore della vettura e ho scattato delle foto della targa, sono andato di nuovo dal vigile che era alla guida e gli ho chiesto, con la mia carta s’identità in mano. che volevo un verbale dell’accaduto, per risposta ho ottenuto uno stupefacente “io te denuncio, tanto ne hai tante” e ha richiuso il finestrino sghignazzando.
alla mia richiesta di fornirmi il loro numero di matricola ha riaperto il finestrino e mi ha detto malmente “io non ti sento e non ti vedo”.
a quel punto mi sono allontanato ma prima ho fatto foro dei due vigili.
non vi dico i commenti dei presenti, 7 o 8, persone che mi hanno chiesto il motivo dello strano comportamento dei due vigili, che nello loro pazza fuga hanno sfiorato una mamma con carrozzina e i piedi di tre pensionate seduti su di una panchina.
non so mancate le risate quando abbiamo visto il video girato con il telefonino, non è facile vedere un ciclista rincorrere una auto della Polizia Municipale, nella vita reale si vede l’esatto contrario.
tornato a casa go tentato di contattare il vicecomandante poponcinim che tre l’altro mi aveva invitato ad andare a trovarlo per parlare di quello che il comandante cecchini mi aveva detto, mentendo spudoratamente alla sede dell’Ascom.
questa mattina ho telefonato infinite volte alla sede della Polizia Municiaple, lasciato il numero di cellulare ma non ho avuto nessuna risposta.
sono a richiedere FORMLMENTE notizie in merito allo strano e pericoloso comportamento della vostra pattuglia e i numeri di matricola dei due agenti, mi aspetto una IMMEDIATA risposta altrimenti sarò costretto as ordinare ai miei legali le obbligatorie azioni legali.
fabio fioroni 331 991 7635