Fioroni: “quando hai la salute hai tutto! ed è verissimo!
ieri ho incontrato il primario di Urologia, Prof. De Angelis, che mi ha in cura e mi ha operato per un controllo della ultima Tac che ha confermato che non necessito di nessun tipo di operazione per i reni, è sufficiente che presti attenzione ai cibi e bevande e soprattutto posso continuare liberamente ad andare in bici che anzi facilita la mia buona condizione fisica.
rimangono da fare altri esami di routine per altri 2/3 mesi tra cui varie Tac ad un polmone a causa di un sospetto che comunque regredisce e non aumenta, così per la terza volta ho nuovamente sconfitto il Male e pertanto il mio California Dream è diventato il progetto California e non appena, con molte difficoltà, avrò incassato la vendita della casa, liquidato le mie sorelle partirò per Copenhaghen dove prenderò la residenza ed aprirò una società per la promozione delle cargo bike danesi per poi arrivare in California dove ho intenzione di rimanere per sempre.
quando dico di essere fortunato, e in questo momento sono ai miei mini storici soprattutto economicamente, lo dico pienamente convinto perché poi i miei problemi si sono sempre risolti positivamente e confermo che quando hai la salute hai tutto.
e adesso sotto al progetto California, studiare e pensare in inglese, per essere in grado di presentarmi al mondo californiano della bici nel migliore dei modi. Certo che Internet mi da una grossa mano mettendomi a disposizione una massa enorme di informazioni e notizie che altrimenti non potrei raccogliere così facilmente ed in modo esaustivo.
la grossa fortuna di stare bene mi consente ancora una volta di partire per una nuova grande avventura in cui è presente la bici.
fabio fioroni
sempre in bici e adesso anche in cargo bike
Fioroni: when you have your health you have everything! And it is very true!
Yesterday I met the chief of Urology, Prof. De Angelis, who is treating me and I worked to control the last Tac who confirmed that I do not need any kind of operation to the kidneys, which is enough to pay attention to the foods and drinks and above all I can freely continue to ride a bike that it facilitates my good physical condition.
remain to do other routine tests for other 2/3 months including various Tac to a lung because of a suspicion that still regresses and does not increase, so the third time I have again defeated the evil and therefore my California Dream has become California and the project soon, with many difficulties, I have received the sale of the house, paid my sisters leave for Copenhagen where he will take up residence and will open a society for the promotion of Danish cargo bike then on to California, where I intend to stay forever and ever.
when I say I am lucky, and at this time are to my mini historians especially economically, I say this fully convinced because then my problems have always been solved positively and I confirm that when you have your health you have everything.
and now under the California project, studying and thinking in English, to be able to present myself to the world Californian bike in the best way. Sure that the Internet gives me a big hand making myself available a huge mass of information and news that otherwise I could gather so easily and comprehensively.
the great fortune to be well allows me once again to leave for a great new adventure where is the bike.
fabio fioroni
always on the bike and now also in cargo bike
Fioroni: “when you have your health you have everything! And it is very true!