Su segnalazione del Coordinatore Regionale Sicilia Mario Settineri, il Segretario Nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore Attilio Carelli, ha nominato Francesco Cannia Commissario Federale di Caltanissetta.
Cannia, nato a Caltagirone il 12 dicembre del 1969, esercita la professione di geometra presso la città di Niscemi (CL). Già militante nel Fronte della Gioventù e nel Movimento Sociale Destra Nazionale di Almirante, aderisce alla Fiamma Tricolore di Pino Rauti, ottenendo nel 2007 la nomina a Commissario di Sezione di Niscemi. Il Coordinatore Regionale Settineri, esprime la più viva soddisfazione e la certezza che Cannia saprà rappresentare al meglio le problematiche che gravano su Niscemi, non ultimo l’annoso problema del MUOS, che insiste nel territorio cittadino, nonostante le vibranti proteste e le manifestazioni a cui il Movimento Sociale FT ha partecipato.
La comunità missina, augura a Cannia un caloroso benvenuto e sempre maggiori successi della Fiamma Tricolore nella provincia nissena.
Ufficio Stampa
MSFT