Forlì-Cesena (Emilia-Romagna) 02 luglio 2015

I Vigili del Fuoco per i piccoli della Pediatria di Forlì

La donazione dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale – sezione di Forlì/Cesena (ANVVF) all’UO Pediatria – Forlì.

I Vigili del Fuoco sono sempre stati un “mito” per i più piccoli.
E questa ammirazione cresce quando gli operatori che svolgono questo importante servizio per i cittadini si adoperano per essere ancora più vicini a chi è in difficoltà, facendo una donazione ai bimbi malati.

L’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale – sezione di Forlì/Cesena, presieduta dall’ing. Domenico Frissora, ha infatti deciso di donare all’UO Pediatria dell’ospedale di Forlì, diretta dal dottor Enrico Valletta, alcune apparecchiature utili per le attività non solo sanitarie ma anche del reparto, come una bilancia pesa neonati, una bilancia pesa persone, un computer portatile e un televisore.

Alla piccola cerimonia per la donazione, svoltasi proprio nel reparto di pediatria forlivese, erano presenti, per la direzione Sanitaria dell’Ausl Romagna la dottoressa Elena Vetri, per l’ANVVF l’ing.Domenico Frissora e il direttore dell’UO di Pediatria, dottor Enrico Valletta.