Ryanair ha rilasciato oggi le statistiche del customer service relative al mese di aprile, che riconfermano Ryanair come prima compagnia aerea in Europa in termini di customer service, con:
Il 91% degli oltre 62.000 voli arrivati in orario nel mese di aprile
Meno di 1,5 reclami ogni 1.000 clienti
1 reclamo relativo al bagaglio ogni 1.000 clienti
Oltre il 99% dei reclami gestiti entro 7 giorni
Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha dichiarato:
“Ryanair ha trasportato più di 11,3 milioni di clienti nel mese di aprile con il 91% dei nostri 62.000 voli arrivati in orario, grazie al nostro continuo impegno per migliorare l’esperienza dei nostri clienti.
Attraverso l’espansione del nostro network di rotte e agli ulteriori miglioramenti realizzati nell’ambito del quarto anno del nostro programma “Always Getting Better”, Ryanair continua a fornire molto di più oltre che le tariffe più basse d’Europa”.
A seguire la comparativa mensile rispetto al 2016:
Aprile 2016 2017
Voli in orario 90% 91%
Reclami ogni 1.000 pax 1,52 1,45
Reclami relativi al bagaglio ogni 1.000 pax 0,50 0,56
Reclami gestiti entro 7 giorni 99% 99%
(Ufficio stampa Ryanair)
Fonte:www.md80.it/