Francia, Paese estero 21 giugno 2016

EURO 2016 Il C.T. Conte non vuole distrazioni. Domani Italia-Irlanda

La Nazionale è arrivata a Lille. Per gli Azzurri sopralluogo allo stadio ‘Pierre Mauroy’

LA RIFINITURA DI QUESTA MATTINA
In mattinata la squadra ha sostenuto l’allenamento di rifinitura sul campo del centro sportivo ‘Bernard Gasset’. Alla seduta, aperta alla stampa per il primo quarto d’ora e iniziata con il consueto torello a metà campo, ha preso parte anche Gigi Buffon, che ha smaltito la febbre accusata nei giorni scorsi. Lavoro differenziato tra campo e palestra invece per Antonio Candreva, seguito quotidianamente dallo staff medico dopo l’infortunio all’adduttore destro riportato in occasione dell’incontro di Tolosa con la Svezia.

L’ARRIVO A LILLE
La Nazionale è arrivata a Lille e dall’aeroporto gli Azzurri si sono subito trasferiti allo stadio ‘Pierre Mauroy’ per un rapido sopralluogo del terreno di gioco che domani sera (ore 21 – arbitra il romeno Hategan) ospiterà il match con l’Irlanda, una gara ininfluente ai fini della classifica ma che Antonio Conte vuole vincere per chiudere il girone a punteggio pieno e per festeggiare il terzo successo in tre partite davanti ai circa 8mila tifosi italiani attesi sugli spalti.

TRA POCO CONOSCEREMO I NOSTRI AVVERSARI
In serata l’Italia conoscerà l’avversaria degli ottavi di finale: alle 21 sono infatti in programma le ultime due gare del Gruppo D tra Spagna e Croazia e Repubblica Ceca e Turchia e la seconda classificata del girone affronterà gli Azzurri il prossimo 27 giugno allo ‘Stade de France’ di Saint-Denis. Fonte vivoazzurro.it