Altra sconfitta per il Crotone Calcio che perde in casa con il Torino di Mihajlovic. Ultima squadra nella classifica della Serie A, l’allenatore Davide Nicola nella conferenza post gara ha esternato il suo sentimento: “Sono incazzato per questa sconfitta, sarebbe soft definirmi arrabbiato, ma sono contento per la prestazione dei miei giocatori. E non è la prima volta che facciamo prestazioni positive nell’ultimo periodo”. Un Crotone che gioca nei primi 70 minuti ma che, in diverse partite (e forse per la stanchezza dei giocatori) non ce la fa dall’80 minuto in poi.
“Penso che dentro il campionato – ha continuato il tecnico in sala stampa – ci sia un altro ‘mini campionato’ di squadre che lottano per mantenere la categoria e per quanto visto fino ad oggi posso dire che il Crotone rientra tra queste. Dobbiamo cercare di aumentare l’attenzione nei minuti finali, ci sono diversi studi che testimoniano come molte gare vengono decise proprio nell’ultimo quarto d’ora”.
“È il secondo gol in fuorigioco che viene assegnato contro di noi, se poi si aggiunge che un minuto dopo il gol subito non è stato fischiato un calcio di rigore. Questo nulla toglie al Torino che è una grande squadra e una grande realtà, che noi però quest’oggi abbiamo affrontato al meglio”.
Il tecnico del Torino, invece, rispondendo alla stampa su alcuni errori arbitrali a svantaggio del Crotone ha commentato gelidamente: “Non me ne frega un cazzo”