Una domenica pomeriggio diversa dalle altre quella che ha visto lo stadio “Raciti” di Siderno ” l’alro ieri nella giornata dedicata alla solidarietà.
” Una mano per le famiglie più bisognose “, voluta ed organizzata come nel passato dall’Associazione Sportiva Siderno Calcio 1911, Amministrazione Comunale di Siderno in collaborazione con numerose realtà associative della cittadina.
La giornata di domenica in occasione della partita tra Siderno e Caulonia, turno numero 14 del campionato di promozione girone B, Calabria che è stata dedicata alla Solidarietà.
” Miglioramento delle condizioni di vita “, queste le parole del direttore sportivo Francesco Vumbava soddisfatto per l’ottimo obiettivo raggiunto.
I tanti prodotti non deperibili raccolti sono stati consegnati dai Servivi Sociali del Comune di Siderno.
” E’ davvero un piacere – ha affermato anconra Vumbaca – essere stati in tanti all’interno dello Stadio per condividere un obiettivo di solidarietà a favore di quelli meno fortunati. Rinnoviamo, come abbiamo fatto tante volte in passato con tutti gli intervenuti il nostro impegno a stare al loro fianco: sono davvero felice che quest’anno si è creata una bellissima sinergia, cooperazione e organizzazione. Domenica è stato tutto un bellissimo esempio di città solidale: grazie di cuore a coloro che hanno condiviso la nostra presenza, in particolar modo il Sindaco Pietro Fuda e soprattutto a tutti i cittadini per questa bellissima manifestazione”.
All’iniziativa erano presenti all’Assessore alle politiche sociali Bianca Gerace e il consigliere delegato allo sport Gianluca Leonardo.