Antonio Chiera maestro dei semifreddi e non solo torna a casa.
Antonio torna a casa a fare scuola, da dove ha iniziato la sua lunga gavetta che lo ha portato in giro per il mondo ed in cima a tutte le classifiche che contano nel paese per quanto riguarda il semifreddo.
Il maestro gelatiere Antonio Chiera cresciuto a Caulonia, è stato uno dei protagonisti in questi oltre 20 anni in questo mondo dei semifreddi, che gira intorno al dolce probabilmente che va più per la maggiore.
Antonio Chiera ha stupito e conquistato subito i favori dei suoi colleghi e poi del pubblico in tutto il suo tour mondiale.
Nella tappa di Marina di Gioiosa Jonica metterà a disposizione con “gusto” la sua carriera che premia la ricerca degli ingredienti di qualità.
Un Semifreddo che esalta le qualità, con caratteristiche personali ed uniche
Antonio Chiera, un passato da pasticcere e un presente da gelatiere, ha creato personalmente la sua ricetta del SEMIFREDDO raccogliendo la sua esperienza in un libro dal nome: IL MONDO DEI SEMIFREDDI, la mia pasticceria gelato, Maglio Editore, che presenterà appunto nell’occasione il 28 dicembre prossimo dalle ore 16.30 a Marina di Gioiosa Jonica.
Con Marina di Gioiosa Jonica si chiude il festival del SEMIFREDDO di ANTONIO CHIERA, quest’anno divenuto internazionale che ha toccato tantissime città in ITALIA, in EUROPA e nel MONDO, per promuovere storia, cultura e innovazione del Semifreddo italiano di alta qualità.
A questo punto non ci resta che, provare per credere!!!