Roma, Re di Roma, 14 dicembre 2017
Per chi sta seguendo il caso della killer, di Roma, una cittadina con problemi mentali gravi, accumulatrice seriale, che lascia morire di fame e sete i gatti CHE LEI PRENDE IN ADOZIONE, in mezzo a montagne di mondezza, escrementi e putridume, completamente incontrollata, un grosso pericolo PER TUTTO IL CONDOMINIO, il quartiere e tutti i gatti: ciò che viene indicato nell’ articolo de “IL MESSAGGERO” pubblicato on line in data Martedì 12 Dicembre 2017, con orario indicato come ultimo aggiornamento: 17:27, è completamente FALSO ! Testimoni associazioni, animalisti, onlus, volontari, operatori e cittadini che vivono li vicini e che scrivono tutt’ ora su Facebook la VERA situazione di questo caso ! La signora in questione, viene monitorata, denunciata e segnalata da 11 anni dai cittadini romani e nessuna autorità si prende la responsabilità di decidere di farla CURARE, la signora a quanto pare è orfana di famiglia o non ha amici, nessuno lo sa, neanche chi la interroga !
Nel 2007, presso l’ ex Ufficio Diritti Animali del Comune di Roma, ci fu un sopralluogo attivato dai volontari, ED ERANO SOLO A UN ANNO DI SEGNALAZIONI, la signora INCENDIO’ l’ appartamento, UCCIDENDO numerosi gatti, con tantissime lamentele dei vicini di casa, per paura che SCOPPIASSE TUTTO IL CONDOMINIO, con odori forti di carne e sangue, ovunque e per le scale.
Con gli anni, con la passività, non si è risolto nulla, ora si agisce !
IL Sindaco Raggi deve essere presente, per amore di tutto ciò che è in ballo, SI ESIGE SUBITO UN INTERVENTO IMMEDIATO, per far si che un domani NON UCCIDA DELLE PERSONE … SONO PASSATI 11 ANNI, si sottolinea !
NON FATE ADOTTARE NESSUNA CREATURA A QUESTA DONNA FANTASMA !
FATE ATTENZIONE, ASSICURATEVI SEMPRE CHE CHI ADOTTA, SIA UNA PERSONA PULITA, BUONA E POSITIVA !
I CITTADINI ROMANI SONO COMPLETAMENTE ABBANDONATI AI PERICOLI COSTANTI DI QUESTA SIGNORA e hanno istituito un Coordinamento di quartiere … vista la lentezza delle autorità !
URGE INTERVENTO DEFINITIVO, SE E’ NECESSARIO, SI CONTATTA DIRETTAMENTE UN GIUDICE !
CONDIVIDERE PER FAVORE !