Interessante manifestazione a Napoli del Movimento Sociale Fiamma Tricolore.
Nella solare mattinata del 30 giugno 2017, nella splendida ed ombreggiata cornice di via Luca Giordano al Vomero, i Militanti del Movimento Sociale Fiamma Tricolore hanno esposto un gazebo dedicato principalmente al tema del pignoramento diretto e forzato dal conto corrente degli italiani, in presenza di cartelle esattoriali non ancora assolte.
Tra le 10.30 e le 13.00 sono stati distribuiti oltre mille volantini di 3 diversi tipi, molto bene accolti dai cittadini e con un interesse in controtendenza all’abituale e deprecata abulìa verso la politica.
Oltre ai normali cittadini, si è pure notata (ed è stata gradita) la presenza di giovani esponenti di Movimenti d’ Area, che erano stati informati ed evidentemente incuriositi dall’ annunciato evento. Diversi cittadini si sono soffermati a discutere di alcuni sentiti temi che affliggono la tormentata vita degli Italiani, come lo scottante tema dello Ius Soli, che potrebbe portare l’ Italia ad una pianificata e definitiva rovina. Tra i militanti del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, erano presenti l’ organizzatore dell’ evento Giovanni Russo, Segretario per la Città di Napoli, l’Avv. Arcangelo De Capua, Coordinatore del Movimento in Campania, l’immarcescibile (nolano Doc) Paolino Tizzano, il promettente Saverio Galeotalanza in rappresentanza dell’ Area avellinese e tanti altri, provenienti da Napoli e Dintorni.
Ufficio Stampa
MSFT