Arezzo (Toscana) 18 giugno 2016

Il Palio Di Siena Lo Avrebbe Permesso? Noooooo!!!

comunicato stampa del Comitato MIRSIA Mai In Riunione Sempre in Azione del 18 giugno 2016

IL PALIO DI SIENA LO AVREBBE PERMESSO? NOOOOOO!!!

in una delle due foto si vede la libera interpretazione di un onesto buontempone dell’ACCROCCHIO posto sopra il sagrato della Basilica di San Francesco che ospita il ciclo di affreschi la Leggenda della Vera Croce di Piero della Francesca, senza alcun avviso e nella data sbagliata.

Infatti, proprio questa mattina si è svolta la lettura del bando della Giostra del Saracino, che è bene ricordarlo viene fatta dagli anni 30′, il povero araldo e compagni si è dovuto quindi posizionare con quell’ACCROCCHIO alle spalle che molto sinceramente oltre a non entrarci per nulla ha fatto infuriare gli appassionati di Giostra del Saracino.

Il PALIO di SIENA lo avrebbe permesso?
NOOOOOOOOO!!!

l’intera Città di Siena per prima cosa avrebbe allontanato l’ACCROCCHIO e poi senza calma avrebbe cercato gli autori, non l’autore dell’opera che è Ivan Theimer. ma gli autori della decisione di posizionare proprio ieri e non aspettare lunedì.

chi sono gli autori?
sono certamente da cercare nel ristretto trio di STERMINATORS che sono al vertice dell’Amministrazione Comunale di Arezzo, questi miseri non si rendono MAI conto degli innumerevoli ORRORI che stanno distribuendo in tutto il territorio aretino e neppure di avere STERMINATO manifestazioni aretine che erano l’orgoglio della Città di Arezzo.

adesso è toccata alla Giostra del Saracino, ma state certo che altro di più terribile arriverà anche per la Giostra molto presto.

concludiamo che dopo aver fermato ICASTICA persino con la registrazione del marchio, una cosa orrenda in quanto il Prof. Pasquale Macrì si era impegnato a continuare senza un solo euro comunale.

sono stati in molti ad avermi chiesto se ne sapevo qualcosa, certo che lo so, ma inizio a non dirvelo più chiaramente ma voglio stimolare le vostre TESTOLINE PREZIOSE ad interessarsi dei grossi problemi che ha la Città di Arezzo prima che sia troppo tardi.

sono comunque in possesso di video e audio che se non ci arrivate da soli renderò di pubblico dominio.

AVVISO IMPORTANTE
si avvisano i 3 STERMINATORS comunali che qualunque azione prendano per fermare SARCASTICA, la serie di performance artistiche temporanee, sempre realizzate a norma di legge d FABIO FIORONI, andranno incontro a delle risposte molto forti tipo varie serie ripetute di pesanti calci nel fondo schiena ed altro.

fabio fioroni
performer, fre lance e coordinatore Comitato MIRSIA
Mai In Riunione Sempre in AZione