IL PICCOLO CORO CHE CANTA ALLA GRANDE!
Secondo appuntamento per “Chiare fresche e…dolci sere” la rassegna estiva di eventi a cura dell’amministrazione comunale e in particolar modo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Calcinaia.
Dalla letteratura si passa stavolta alla musica, precisamente al canto con una performance decisamente corale che chiama a rapporto piccoli (ma solo d’età) interpreti che proporranno grandissime canzoni alla platea che avrà mdo di ascoltarli.
Ci riferiamo al “Coro Voci Vivaci e Coro Cucù” che si esibirà Martedì 3 Luglio alle ore 21.30, con ingresso libero al pubblico, in Piazza Rita Levi Montalcini a Calcinaia, ovvero la Piazza antistante il Museo della Ceramica L. Coccapani.
Bambini e bambine, ragazzi e ragazze daranno sfoggio delle loro potenzialità vocali coordinati dalle loro maestre di canto proponendo brani musicali che delizieranno l’udito di tutti gli spettatori. Un appuntamento da non mancare.