Il Corteo storico di Messina in Festa sul Mare Presentato ieri pomeriggio alla Dogana di Messina l’evento dell’agosto messinese Questa mattina il Senato messinese ha accolto i croceristi della nave da crociera Msc Meraviglia e annunciato l’evento dell’agosto messinese la IX edizione di Messina in Festa sul Mare “Lo Spettacolare Sbarco di Don Giovanni d’Austria”.
I croceristi sono stati ricevuti all’interno dell’area portuale dal Gruppo di Sbandieratori e musici “Marduk” di Rometta Marea, dalla “Compagnia rinascimentale della Stella” di Messina e dagli attori dell’Associazione Aurora, con Nunzio Barbera nei panni dello Stratigò. Una mattinata dedicata ai turisti in transito nel porto di Messina, grazie al contributo e alla perfetta sinergia con l’Autorità Portuale, l’Ufficio di Coordinamento per il Crocerismo e l’Assessorato al Turismo del Comune di Messina.
I croceristi sono stati ricevuti all’interno dell’area portuale dal Gruppo di Sbandieratori e musici “Marduk” di Rometta Marea, dalla “Compagnia rinascimentale della Stella” di Messina e dagli attori dell’Associazione Aurora, con Nunzio Barbera nei panni dello Stratigò.