Mombello Di Torino (Piemonte) 25 agosto 2016

Il Torino ritrova Ljajic che torna in campo dopo il Milan

Buone notizie in casa granata

L’allenamento di ieri per il Torino ha previsto una sessione tecnico-tattica poi, finita con lavoro aerobico.

Per Maxi Lopez invece, al fine di non rischiare la sua eventuale presenza domenica, allenamento più leggero perché è alle prese con un lieve fastidio al ginocchio destro

Le buone notizie per i tifosi granata arrivano invece da ritorno in campo per Ljajic, a seguito del post forte trauma contusivo al ginocchio sinistro con corsetta a bordo campo.

Terapie per Ajeti, cui esami hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra con tempi di recupero che verranno meglio stimati in occasione di una visita nei prossimi giorni e accertamenti strumentali.

Ancora a parte per Avelar con un lavoro specifico

Per quanto riguarda il calciomercato si attendono gli sviluppi a partire tra i pali con partenze e arrivi da Ichazo dato a Bari a Gabriel in arrivo dal Milan.

Gli acquisti più di qualità potrebbero arrivare non appena si sarà riempita la cassa dei granata con la vendita di Maksimovic dove il Napoli offre 25 milioni più bonus e consentire poi al DS PETRACHI di muoversi ad ampio raggio per arrivare all’acquisto di un regista di valore che possa “ordinare” tutte le giocate del nuovo modulo di Sinisa Mihajlovic.

Il programma di oggi prevede una doppia seduta di allenamento al mattino e pomeriggio con porte aperte ai tifosi.