ALLENTAMENTO PRE-DERBY, e TANTO ALTRO… Pochi applausi durante la partitella, poi tutti zitti… e lavorare!!
Derby di ritorno della Mole 2016
Non si placano le polemiche e mal di pancia in merito al cammino dei granata dopo l’ennesimo KO di Genoa contro i rosso-blu dopo essere stati in vantaggio di due reti, l’incontro poi è terminato per 3-2 per la squadra di Gasperini che supera in classifica appunto il Torino.
Per fortuna nessuna contestazione sulla gradinata del centro sportivo di Corso Unione, ma neppure applausi per i giocatori, se non c’è indifferenza poco ci manca!
Domenica il derby della Mole 2016 il ritorno, ed in mezzo la Champions per la Juventus domani e tranquillità invece per il Torino che può preparare al meglio la stracittadina.
Le ultime in casa toro dicono che Gazzi e Obi sono oramai stabilmente nel gruppo pronti al rientro.
Mentre in casa Juve ci sono delle assenza dell’ultimo minuto pesanti: Dybala e Marchisio. Per l’argentino la valutazione verrà monitorata di giorno in giorno, mentre più lungo lo stop del principino, circa di 20 giorni.
Così mentre la frenesia pre-derby non si fa sentire per ora…, i tifosi non smettono di attaccare la gestione del tecnico, accusandolo non solo per il cammino burrascoso fin qui, ma di lasciare al più presto anche la panchina.
Per quanto riguarda invece le ultime dal campo è ancora in corso la sessione di allenamento che avviene a porte aperte alla presenza di circa 200 persone.
Consueto allenamento con qualche giro di campo, poi, partitella a ranghi misti a metà campo.
La sessione di allenamento a partire da domani certamente sarà tirata e concentrata al massimo fino all’ultimo minuto prima del ritiro pre-derby.