Aosta (Valle d'Aosta) 20 settembre 2015

Il “welcome bikers” de l’Auberge de La Maison di Courmayeur

Ad Entrèves, poco distante dal centro di Courmayeur si trova l’Auberge de La Maison un albergo di grande fascino che da poco ha lanciato il suo “welcome bikers”, un’accoglienza speciale pensata e dedicata ai tanti motociclisti che ogni anno scelgono le Alpi come meta delle loro vacanze.
Soggiornare a l’Auberge è già di per se un’esperienza unica sia per la sua posizione con una vista mozzafiato sul massiccio del Monte-Bianco sia per l’atmosfera semplice e raffinata che lo contraddistingue, ma per un biker è veramente qualcosa in più.
Alessandra Garin, direttore de l’Auberge de La Maison, ha deciso di riservare ai motociclisti un’attenzione specifica:” Effettivamente il turismo dei biker è un turismo che ci affascina molto, sono Ospiti con esigenze ben definite e noi siamo in grado di soddisfare tutte le loro necessità. Viaggi lunghi in moto richiedono spesso di dover affrontare degli imprevisti ecco perché in caso di guasti o problemi tecnici attiviamo facilmente la nostra rete di meccanici o di officine in grado di aiutare a risolvere piccoli problemi. Garantiamo un posto sicuro e coperto dove parcheggiare le moto. Non solo, su richiesta ci attiviamo per servizi di lavanderia veloce. Inoltre, per chi lo desidera e prenota da noi un soggiorno di almeno 2 notti offriamo un fantastico massaggio decontratturante che elimina tutte le fatiche del viaggio.”
I motociclisti amanti dei tornanti e alla ricerca di panorami unici al mondo saranno stregati durante il viaggio dalla bellezza delle montagne, dai prati verdi e dal cielo blu intenso e soggiornando all’Auberge de La Maison potranno godere della stessa bellezza anche rilassandosi nella nuova SPA ampliata di recente e dotata ora di una magnifica piscina riscaldata.
Musica soffusa ed essenze montane decise accolgono gli Ospiti al loro ingresso alla Spa Maison d’Eau, confortevoli lettini, tessuti naturali e un’incantevole vista sul Monte-Bianco invogliano al relax.
Sauna, bagno turco, piscina con cascata alpina, idromassaggio e cromoterapia trasformano un momento di relax in un’esperienza multisensoriale.
Anche i motociclisti più esperti e tenaci non potranno resistere e si abbandoneranno al “benessere” targato Auberge de La Maison.

Per ulteriori informazioni:
Relazioni esterne Auberge de la Maison di Courmayeur
Contatto Febe Srl – Milano – Tel. 02/45409478
saraclerici@contattofebe.it; serenamlombardi@contattofebe.it