La seconda edizione del “DD Day”, la giornata di solidarietà organizzata dallaOnlus Diversamente Disabili in collaborazione con il Motoclub Scoordinati di Anguillara Sabazia, è in programma per il lunedi di Pasquetta e ha l’obiettivo di far vivere le emozioni della pista e della velocità a chi sogna di andare in moto, ma non può farlo per via della propria disabilità fisica.
Una festa per tutti gli appassionati delle due ruote all’insegna dell’integrazione e della solidarietà, resa possibile grazie ai partner della Onlus DD: a partire dall’Autodromo di Vallelunga, che ha concesso l’accesso alla pista riservato alla manifestazione; continuando con Honda Italia che metterà a disposizione 10 moto; fino al contributo di Intrasecur Group e del Credito Cooperativo di Formello e Trevignano per l’organizzazione della giornata.
Si chiude quindi, con molta soddisfazione, anche la 2° edizione del DD Day. Il prossimo appuntamento con la Onlus DD sarà venerdì 8 aprile sul circuito Tazio Nuvolari di Pavia per il primo corso di guida 2016 “Learn & Try” dedicato ai ragazzi disabili. Per ulteriori informazioni www.diversamentedisabili.it
WEB TV STUDIOS – OFFICIAL
https://www.facebook.com/webtvstudios
http://www.webtvstudios.it/
http://webtvstudios.org/