Ripresa in Sisport senza Sinisa Mihajlovic.
La sosta dei campionati europei dà un respiro ai club Italiani, dopo la chiusura del calciomercato di provare alle big e tra questi entra in maniera prorompente il Torino di Sinisa Mihajlovic gli ultimi arrivi.
L’ AMICHEVOLE DI IERI:
Infatti, ieri il Torino ha disputato un’amichevole contro la compagine Luese squadra che milita in prima categoria vinta per 13 a 0 e che ha visto subito in campo l’ultimo arrivo Mirko Valdifiori.
GLI ULTIMI ARRIVI:
L’ex Napoli è senz’altro la ciliegina sulla torta e l’ultimo tassello di una squadra quasi perfetta, quando in porta ci sarà anche Joe Hart autentico fuoriclasse che dovrà difendere la gloriosa porta granata e nello stesso tempo riprendersi la titolarità nella porta della Nazionale dei Tre Leoni.
LA ROSA È QUASI COMPLETA:
Chiuso il Calciomercato Sinisa Mihajlovic può finalmente concentrarsi esclusivamente sul campo e sulla rosa anche se, l’infortunio di Ljajic lascia tanto amaro in bocca uscito anzitempo nella gara contro il Bologna. Per il serbo la diagnosi e più tosto complicata nel senso che, il suo possibile impiego sarà rimandato ad Ottobre. Difatti la risonanza magnetica effettuata ad Adem Ljajic, dopo l’infortunio, ha evidenziato una lesione muscolare di I e II grado al passaggio mio-tendineo prossimale del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Ma per avere una diagnosi più precisa, verrà eseguita tra due settimane un ulteriore controllo per meglio definire i tempi di recupero.
L’ ALLENAMENTO DI OGGI:
Dopo un breve riscaldamento con esercizi particolari sul campo secondario i ragazzi agli ordini di Attilio Lombardo allenatore in seconda di Sinisa Mihajlovic assente perché a Vicenza per vedere la partita Under 21 Italia Serbia con due granata possibili in campo Benassi e Lukic hanno svolto una partitella in campo ridotto insieme a qualche giovane della primavera visto i tanti Nazionali assenti da Belotti a Martinez al nuovo portiere Hart. Presente al suo debutto nel centro sportivo anche Valdifiori per lui applausi dalla tribuna anche oggi abbastanza numerosi. Si è allenato a parte il solo Castan effettuando giro intorno al campo. Assenti Ajeti, Ljajic e Max Lopez per una botta al.ginocchio.