12luglio2017, H 12:45, GRA Roma, circonvallazione Orientale, uscita immissione verso direzione Anagnina Tuscolana
Giornata terribile per i cittadini romani, soprattutto per gli scooter e le biciclette, Roma ha avuto almeno 4 incendi situati tutti in punti strategici, la città puzza di bruciato, tra poco siamo costretti a metterci le mascherine come in Cina.
Purtroppo è risaputo che sono gli zingari ad appiccare gli incendi e intorno alle aree non ci sono mai Municipale, né Polizia, nè Carabinieri, né purtroppo la più penalizzata e ammanettata Forestale.
Il Sindaco Raggi in questi giorni, su Facebook, scrive le sue idee per il turismo e la viabilità, belli gli autobus nuovi Atac e Cotral, belli i Led sul raccordo, bello tutto …. ma perché non ferma gli zingari ? Come mai con tutte le forze armate che abbiamo, hanno paura degli zingari ?
Sarà che ormai comandano Roma da almeno 30 anni ? Sarà che i romani stanno perdendo del tutto la fiducia e che con tanti espatri, gli M5S e Raggi agevolano gli operati schifosi degli zingari e dei rom, per ottenere i loro voti ?
Se così fosse, Roma è stata letteralmente STUPRATA … peccato, perché in tanti ci credevano.
GRAZIE di farci respirare aria bruciata, GRAZIE per NON pensare ai cittadini disoccupati che vogliono lavorare, GRAZIE per dire bugie … in fondo interessa la città e basta, i cittadini romani sono abituati a cavarsela da soli, ma così si rischia una città criminale al 100% dove tutti perderanno la ragione e il contegno di volere una vita dignitosa, pulita e onesta.
GRAZIE DI NIENTE !