Indagini per scoprire l’infedeltà dei Soci, degli Amministratori di un’Impresa e dei Dipendenti a Milano e nell’hinterland
Il tuo Cliente sospetta che il suo Socio lo tradisca? Il tuo Studio Legale segue le attività di un’Impresa nella quale ci sono Dipendenti infedeli? Gli Amministratori di una Società non sono del tutto sinceri? Per voi c’è un’Agenzia Investigativa a Milano che può portare alla luce queste situazioni
Tutte le Aziende e gli Enti hanno bisogno di tranquillità per lavorare al meglio. Purtroppo talvolta, alcuni componenti rilevanti del gruppo finiscono per dimostrarsi infedeli. Per far si che tali scorrettezze vengano a galla subito e non quando la situazione è oramai irreparabile, è bene agire tempestivamente e scoprire quale membro sta tradendo l’organizzazione. Socio, Amministratore, Dipendente, Funzionario, Collaboratore esterno, chiunque esso sia deve essere fermato prima di compromettere l’Azienda in maniera irreparabile.
L’Agenzia d’Investigazione di Milano diretta dal investigatore prominente Arma dei Carabinieri opera per tale fine, permettendo a te e il tuo Studio di garantire al vostro Cliente massima sorveglianza. Aggiungendo ai servizi del tuo Studio quelli d’indagine per l’infedeltà dei soci, degli amministratori o dei dipendenti, offrirai ai tuoi Clienti una tutela preziosa contro frodi e fughe d’informazioni importanti.
Per maggiori informazioni sulle indagini per scoprire l’infedeltà dei soci, degli amministratori e dei dipendenti, chiama il ( 39) 348.760.14.78 – 388.44.23.730, da lunedì a sabato dalle 09:30 alle 22:00 Domenica dalle 10:30 alle 18:00, oppure scrivi a investigationgroup@libero.it o contatta la tua agenzia investigativa a Milano
Quali vantaggi portano le indagini degli investigatori milanesi?
Le indagini sull’infedeltà di dipendenti, soci, amministratori e funzionari servono a smascherare comportamenti dannosi o addirittura illeciti contro il tuo Cliente e la sua attività. Se qualcuno mette in circolo notizie o documentazioni riservate, divulgando informazioni di carattere organizzativo o amministrativo, l’Agenzia Investigativa di Milano riuscirà a scoprirlo, dando a te e al tuo Studio la possibilità di informare tempestivamente il tuo Cliente.
Prevenire la fuga di notizie di carattere organizzativo e produttivo
L’Agenzia d’Investigazione di Milano, guidata dal Detective proveniente Arma dei Carabinieri, agisce nel pieno rispetto della Legge. Non infrangendo alcuna regola, s’impegna a scoprire informazioni utili per Te e il tuo Cliente. Se nell’impresa del tuo Cliente c’è il sospetto che qualcuno divulga notizie preziose di carattere organizzativo, il tuo gruppo d’investigatori lavora per scoprirlo.
Per evitare plagi o concorrenza, le informazioni devono restare all’interno dell’Azienda. Ecco perché qualcuno, lavorando slealmente, può assoldare un dipendente per ottenere quante più notizie sull’aspetto organizzativo e produttivo dell’impresa. Certe volte, addirittura, sono gli stessi soci o capi amministrativi a “vendersi” e passare le informazioni.
Se tu e il tuo Cliente avete questo sospetto, l’Agenzia d’Investigazione di Milano fa al caso vostro. Le indagini per scoprire l’infedeltà di Soci, Amministratori e Dipendenti permettono a te e al tuo Cliente di scoprire tutto sui comportamenti scorretti di una persona dell’organizzazione.
Tutte le informazioni sono prese seguendo quanto previsto dalla Legge
Rispettando le regole del Codice di procedura penale, l’Agenzia Investigativa aiuta a fornire documentazione a norma:
“1. La dichiarazione di cui al comma 2 dell’articolo 391-bis, sottoscritta dal dichiarante, è autenticata dal difensore o da un suo sostituto, che redige una relazione nella quale sono riportati:
a. la data in cui ha ricevuto la dichiarazione;
b. le proprie generalità e quelle della persona che ha rilasciato la dichiarazione;
c. l’attestazione di avere rivolto gli avvertimenti previsti dal comma 3 dell’articolo 391-bis;
d. i fatti sui quali verte la dichiarazione.
2. La dichiarazione è allegata alla relazione.
3. Le informazioni di cui al comma 2 dell’articolo 391-bis sono documentate dal difensore o da un suo sostituto che possono avvalersi per la materiale redazione del verbale di persone di loro fiducia”.
Indagini sull’infedeltà dei Soci, degli Amministratori e dei Dipendenti non solo a Milano e nell’hinterland
L’Agenzia Investigativa svolge la sua attività d’indagine su infedeltà di soci, amministratori e dipendenti sia in Italia sia all’Estero. Se vuoi sapere se qualcuno tradisce la tua Azienda, puoi affidarti a un gruppo d’investigatori specializzati che contando su numerosi collaboratori esterni, in caso di particolari necessità, possono raggiungere per te ogni città.