1 – Antonio, quando partono i corsi della D-Models? “i corsi partiranno dal 5 ottobre”.
2 – Come saranno suddivisi e con quale cadenza? “tutte le domeniche dalle 9.30 alle 13:30”
3 – In quali materie aranno concentrati? “le materie sono posa fotografica, portamento, make up,dizione e presentazione ai casting,nutrizione,styling, marketing e comunicazione, e dedicheremo una domenica ad una full immersion con una fashion blogger che svelerà tutti i suoi segreti ai nostri ragazzi”
4 – Chi terminerà il corso accademico con la D-Models, dopo a cosa potrà aspirare? “una volta terminato il corso con la nostra sezione accademy potrà essere inserito nel nostro staff e verrà proposto ai clienti per shooting frotografici, pubblicità video, partecipare a casting per fiction programmi televisivi, film (avvalendoci della professionalità trentennale dell’accademia teatrale l.ar.te.s.) e tutti gli eventi targati d-models”
5 – Non hai mai pensato di lavorare davanti alla telecamera, anche con maggiore assiduità? “si ci ho pensato spesso ma alla fine preferisco continuare il percorso che ho scelto, poi nella vita non si sa mai”
6 – Quanto conta la bellezza e quanto conta lo studio e il migliorarsi? “la bellezza in questa campo conta molto ma lo studio fa la differenza”
7 – Cosa pensi dei talent? “I talent mi piacciono soprattutto perchè offrono possibilità ai giovani di talento che magari non hanno conoscenze ne sanno come muoversi. non a caso stiamo per lanciare un talent sul web che già prima del lancio sta suscitando parecchio interesse.”
8 – Cosa pensi della tv di oggi? “penso che la tv di oggi abbia degli alti e bassi, programmi ricchi di cultura e informazione ed altri più che demenziali, ma se fanno audience vuol dire che servono anche quelli.”
9 – Chi è Antonio Di Santi nella vita di tutti i giorni? “nella vita di tutti i giorni oltre al lavoro amo coltivare le mie passioni come la pallavolo che ha un ruolo importante nella mia vita, mi ha permesso di conoscere tante belle persone e continua a darmi tante soddisfazioni.metto la famiglia e gli amici veri al primo posto, amo dedicargli il mio tempo e renderli felici.”
10 – D-Models, dove vuole arrivare? “non voglio mai fare il passo piu lungo della gamba stiamo procedendo un gradino alla volta e sono contento che gli obiettivi prefissati a breve termine siano stati raggiunti, giorno per giorno aumentano i nostri contatti e le persone interessate alla nostra attività, quindi come nello sport cosi nel lavoro il mio sguardo è rivolto sempre ai gradini piu alti e con la giusta determinazione diventano raggiungibili”