Napoli (Campania) 29 novembre 2014

James Senese Riceve Il Premio “Centro Sviluppo Neapolis”.

In occasione dell’evento “Mario Musella – Il pellerossa a metà”, l’artista James Senese riceve l’ambito riconoscimento, dalle mani del presidente del “Centro Sviluppo Neapolis”, Gianluca Varriale.
Foto in allegato di (Riccardo Piccirillo).
Gianluca Varriale, ha dichiarato: “Nella nostra città ogni nuova opportunità può essere tale se si attinge dalla sua stessa storia. James Senese, insieme al fratello Mario Musella, ha rinnovato, ed al tempo stesso oggi è storia di questa città. Il pubblico in festa di fronte alla sua emozione è una spinta a riproporre eventi come questi. Abbiamo vissuto una serata stupenda arricchita da ospiti di altissimo valore: una occasione finalmente non persa”.
“Centro Sviluppo Neapolis” rappresenta una attività ideata con lo scopo di “sostenere” ed indirizzare nel modo giusto, progetti o più semplicemente “geni” partenopei, prima di farli scappare in un’altra terra, o peggio, prima di farli rimanere incompresi.
“Napoli – ama sottolineare sempre Varriale – è un contenitore di valevoli idee, che hanno bisogno solo di essere instradate, disciplinate; da qui la creazione di un centro in cui raccogliere tali idee e buone prassi e svilupparle in nuove iniziative”.