LE FOTO SONO DI BRUNO PERUZZINI
Khedira-Pogba-Cuadrado, stendono i rosa-nero. Bianconeri a 9 Ma c’è l’infortunio di Marchisio che lascia in ansia Juventus e Nazionale.
Tabellino e commento di Juventus Palermo: 4 a 0. Le reti, al 10’ Khedira, 71’ Pogba, 74’ Cuadrado, 89 Padoin
LE FORMAZIONI
JUVENTUS: Buffon, 15 Barzagli, Bonucci, Rugani, Cuadrado, Marchisio, Khedira, Pogba, Evra, Dybala, Mandzukic. A disposizione: Rubinho, Audero, Morata, Hernanes, Alex Sandro, Lemina, Padoin, Asamoah, Lichtsteiner, Sturaro. Allenatore: Massimiliano Allegri.
PALERMO: Sorrentino, Goldaniga, Gonzalez, Andelkovic, Rispoli, Hiljemark, Jajalo, Chochev, Lazaar, Vazquez, 8 Trajkovski. A disposizione: Posavec, Alastra, Vitiello, Gilardino, Brugman, Balogh, Struna, Cristante, Maresca, La Gumina, Morganella, Pezzella. Allenatore: Davide Ballardini.
ARBITRO PIERO GIACOMELLI
IL COMMENTO DELLA PARTITA IN UN MINUTO:
Non poteva essere certamente il Palermo ad impensierire il cammino della Juventus, che ha la meglio sui siciliani e vola a 9 sul Napoli. Le reti sono poca roba a confronto dell’infortunio accaduto al regista dei bianconeri.
Pratica scudetto oramai chiusa, ma quello che preoccupa di più al mondo del calcio è l’infortunio del principino. Uno stato di Agitazione e tensione per le condizioni di Claudio Marchisio Ecco le ultime: Certamente amara la distorsione al ginocchio per il centrocampista della Juventus, che lascia il campo in barella e con il ginocchio già chiaramente gonfio. Importantissimi, dunque, le indagini che verranno effettuati nelle prossime ore per verificare l’entità dell’infortunio e allontanare la rottura del legamento. Claudio Marchisio, infatti, non è fondamentale solo per la Juventus nella corsa per lo scudetto, ma anche in ottica Nazionale alle porte, difatti, c’è l’Europeo in Francia e ora il commissario tecnico Antonio Conte rischia un greve abbandono forzato.