LA FOTO E’ DI BRUNO PERUZZINI
Avvolta nel freddo e nella nebbia di Vinovo, è finita poco fa la rifinitura della Juventus sul terreno di Vinovo Center. Tra poco pranzo e poi subito la partenza per Siviglia.
E’ l’ultimo appuntamentoon la Champions League Siviglia-Juventus si gioca l’ 8 dicembre ore 20.45, prima della pausa invernale.
E visto la qualificazione matematicamente agli ottavi di finale domani è solo una formalità, sarà una gara fondamentale solo perchè in palio c’è il primo posto nel girone che i bianconeri vogliono fortemente.
Le parole di Bonucci (nello scatto di Bruno Peruzzini poco fa a Vinovo), che non ammette calcoli:
” Il nostro obiettivo è tornare con i tre punti, perché vincere il girone ci farebbe guardare al sorteggio con maggior leggerezza”.
Il direttore di gara:
Per la seconda volta la Juventus incrocerà il fischietto polacco Szymon Marciniak. Succede domani sera, a Siviglia. Assistenti saranno i connazionali Pawel Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz; addizionali Pawel Raczkowski e Tomasz Musial, quarto uomo Radoslaw Siejka.
Marciniak ha già diretto la Signora in Champions League: è accaduto il 16 settembre 2014, il match era Juventus-Malmoe, allo Juventus Stadium, e la partita finì 2-0, decisa da una doppietta di Tevez. Fonte Juventus