Vinovo (Piemonte) 05 settembre 2017

Juventus tra Campionato e Champions. Le ultime da Vinovo

Nel mirino della Juve c’è il Chievo sabato, poi il Barcellona.

Presso il centro sportivo dei bianconeri a Vinovo si inizia la settimana lavorativa sulla corsa principalmente ma non solo, è ritornato in gruppo anche Pjanic così scrive la società sul proprio sito ufficiale e dunque buone notizie per lo staff del tecnico livornese.

Sabato la Juventus affronterà il Chievo probabilmente senza Dybala titolare visto che arriverà quasi a ridosso della partita, altra assenza pesante, sarà quella di Giorgio Chiellini che mancherà anche contro il Barcellona. Ma non sarà certamente la squadra di Maran a preoccupare il gruppo di Allegri anche se i clivensi sono molto difficili da affrontare a livello tattico. La concentrazione sarà tutta per martedì sera alle ore 20:45 con l’inizio della Champions.

Settimana di CHAMPIONS:
La Juventus è chiamata ad un periodo molto intenso. Infatti subito dopo aver incontrato il Chievo sabato sera, arriva il torneo di Champions e la squadra farà il suo esordio contro il Barcellona in terra spagnola martedí 12 settembre è sarà proprio li il vero test per tutti.

Finito il calciomercato:

Si è parlato di squadra indebolita in difesa con la partenza di Bonucci, qualche errore di troppo di Gigi Buffon tant’è che il direttore Marotta è stato costretto a rinforzare il reparto.

È arrivato il sostituto di Leo:
Siamo alla terza di campionato la prima dopo la chiusura del calciomercato dove per alcune società è stato molto gratificante con l’arrivo di alcuni giocatori importanti. Anche per la squadra di Allegri lo è stato con l’acquisto di – HOWEDES – Il 29enne dello Schalke che è diventato un nuovo difensore bianconero. Affare da 15 milioni complessivi (3,5 per il prestito e 11,5 per il riscatto).

E dunque per tutti i tifosi bianconeri, appuntamento oggi pomeriggio a Vinovo Center se vorranno vedere i propri beniamini..