Tutto e bene quel finisce bene.
“L’autogestione” ha preso quota. Lunedì incontro in comune tra Sindaco e Società ASD CAULONIA 2006.
Mi auguro che l’articolo pubblicato oggi sulla questione ASD Caulonia 2006 – Campo Sportivo e Comune di Caulonia sia servito per l’avvicinamento al fine di chiarire la spiacevole situazione che si era creata oramai da tempo è che nessuno a quanto pare voleva affrontare almeno fino a questa sera…..
Confortato dalla telefonata del presidente Ettore Squillace Greco di poco fa, il Sindaco di Caulonia Dottor Ninni Riccio ha concordato con i vertici della Società una riunione per martedi 14 giugno ore 19.30 giugno presso la Sala Consigliare del Comune di Caulonia per spiegare tempi, modi e ritardi dei lavori e di chiudere inderogabilmente l’iter burocratico riferito alla costruzione del nuovo centro sportivo, consegnando di fatto il rettangolo di gioco prima dell’inizio della Stagione 2016/2017 alla Società presieduta da Patron Ettore Squillace Greco.
Grande soddisfazione per il momento sembra esserci tra i dirigenti del Caulonia, anche se l’esperienza insegna come il Comune di Caulonia in più occasioni è stato assente.
Ora basta attendere martedì sera, quando sarà scritto, si spera, nero su bianco tra il Comune di Caulonia e l’ASD Caulonia sul futuro del calcio a Caulonia.