la fashion blogger Manuela Muratore si aggiudica la collaborazione con il brand toscano Double Excess!
Manuela Muratore, fashion blogger per Uncoventionalsecrets [www.unconventionalsecrets.blogspot.it]) ha vinto ieri sera l’edizione settimanale del #PashionContest aggiudicandosi una collaborazione con il brand Toscano Double Excess, conosciamola più da vicino!
Raccontaci come hai vissuto la sfida del PashionContest, quali sono state le tue avversarie più accanite? Hai qualche amica/amico che ti ha sostenuto che vuoi ringraziare?
Come tutte le sfide inizi con grinta, gioia e divertimento … Poi il tempo passa , la classifica inizia a definirsi e ti ritrovi appiccicata al telefonino a sbirciare la tua posizione … Le mie avversarie più accanite sono state Greta Schiavi e Margaret Dallospedale, quest’ultima blogger la seguo appassionatamente da diverso tempo… E’ stata una bella sfida e vorrei ringraziare Gloria ed Omar Brotto per avermi sostenuta … Tra l’altro mi trovo in vacanza a Formentera e la connessione e’ scarsa … Ma Gloria ed Omar mi tenevano aggiornata costantemente!
Cosa ti ha colpito del brand Double Excess con cui avvierai presto una nuova collaborazione?
Amo i brand 100% Made in italy … Mi sono piaciute molto le tee ideate dal brand e il fatto che le opere sono sempre originali. Ho letto l’intervista ad Edoardo e mi ha colpito molto … Ti arriva la passione e la dedizione per il lavoro dedicato al progetto in cui credono… Sono imprenditrice anche io e sono determinata a seguire e realizzare i miei sogni … Condivido in pieno la sua filosofia!
Come hai conosciuto PashionVictim? Cosa ti ha colpito? Cosa invece non ti piace particolarmente?
Ho conosciuto PashionVictim grazie a Facebook! Mi piace questa “vetrina” virtuale che da’ la possibilità a blogger e brand emergenti di conoscersi e di poter intraprendere delle collaborazioni … E’ un sito a 360 gradi che soddisfa la gente del settore e il pubblico del web!