A Cantalupa la presentazione del Torino Primavera
È finita poco fa a Cantalupa la presentazione della squadra Primavera del Torino FC 2016/2017.
Una serata a colori granata per il nuovo mister Coppitelli alla vigilia di una magnifica avventura nel campionato di categoria.
L’evento si è svolto presso il Teatro Municipale locale ed è stato presentato dallo speaker del Torino FC Stefano Venneri.
La Primavera 2016/2017 del Torino F.C. come di consueto viene presentata al pubblico così come avviene per la prima squadra.
I giovani granata si trovano appunto nel centro sportivo EUROPEO del comune di CANTALUPA, dove la squadra sta effettuando la preparazione estiva fino a sabato.
Molti gli interventi, tanti gli applausi, ma soprattutto grande entusiasmo.
Ecco le dichiarazioni dei protagonisti
Il primo a prendere la parola è stato Cesare Bava direttore sportivo del settore giovanile:
“In questi 11 anni della presidenza CAIRO il settore giovanile e non solo è cresciuto tanto. Per me questo è il quinto anno e voglio ringraziare Cantalupa per l’accoglienza, e poi anche perchè ci ha portato sempre fortuna. Grazie”
Il saluto del Sindaco di Cantalupa Giustino Bello:
“Ho avuto sempre simpatia per il Torino però cerco di essere sempre obiettivo. Per il Torino questo mi sembra che sia il quinto anno e se pur nelle difficoltà finanziare avendo perso dei contributi per queste attività cui abbiamo sempre creduto cerchiamo di fare il possibile nel nostro piccolo. Spero che il Torino sia soddisfatto di tutto ciò è auguro a tutti i ragazzi di proseguire i successi e di volare in alto com’è stato negli ultimi anni”
Paolo Dora presidente del locale Club Granata: “Il toro club nasce nel 2007 è un club famigliare sotto la stessa bandiera. Siamo due comuni uniti ai granata Frossasco e Cantalupa anche noi siamo stati vicini sempre ai nostri ragazzi e voglio ringraziare ancora una volta tutti voi intervenuti qui e la Società. Grazie a tutti”
Il mister Coppitelli:
E’ IL TORINO CHE MI ASPETTAVO. Sono contento per tutto, sapevo il valore di questa società così importante ed ora che sono dentro ho capito perché. Per quanto riguarda la PREPARAZIONE siamo a buon punto il 10 settembre inizia il nostro cammino e per adesso funziona tutto come nei nostri piani. per quanto riguarda poi la MODIFICA del GIRONE, sono contento di questo conosco le varie squadre che fanno parte avendo allenato a Roma saranno nuove esperienze che ci faranno bene”