Mombello Di Torino (Piemonte) 01 novembre 2017

La ripresa del Torino e nello spettacolo del Filadelfia

Il Torino ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti in vista della partitissima di Domenica a San Siro all’ora di pranzo contro l’Inter di Spalletti, gara valevole per il 12° turno. Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano saranno circa in 70.000 mila, cosi scrive il club nero-azzurro in base alla prevendita che sta viaggiando a gonfie vele.

LA RISPOSTA DEL FILADELFIA –
Pronta la risposta del Toro che non si è fatta attendere; infatti al Filadelfia per sostenere la squadra, si sono ritrovati oltre un migliaio per assistere alla seduta di oggi. La vittoria contro il Cagliari ha fatto tornare il buon umore a tifosi è squadra anche se, mister Sinisa Mijìhajlovic ha detto che non gli è mai mancata ai suoi ragazzi.

SI RITORNA AL VECCHIO MODULO DI GIOCO –
Il vecchio modulo di gioco il 4-3-3 riproposto contro i sardi oltre alla vittoria che mancavano da cinque truni ha fatto vedere più equilibrio tra i reparti ritrovando un gioco più fluido e funzionale alle caratteristiche di alcuni giocatori mentre, altri dovranno cercare di adattarsi velocemente anche perchè il tempo stringe e l’Europa e proprio ad un passo per ora!!!

LA SEDUTA DI OGGI –
Nella seduta odierna poche sono state le indicazioni che abbiamo potuto raccogliere, ma una cosa è certa: questo modulo sarà certamente messo in atto ance contro i neroazzurri. Lyanco e Bonifazi hanno lavorato a parte, si è rivisto anche Ansaldi che, presumibilmente continuerà con un lavoro personalizzato. Lo staff del tecnico granata ha provato alcuni schemi di gioco ma sono puramente indicativi per il momento. Poi, la squadra si è spostata sul campo secondario dove ha proseguito la seduta con la parte atletica.

NUMERI IMPRESSIONANTI PER L’INTER –
Numeri da paura per mister Spalletti che dopo Verona ha scomodato persino il numero uno degli allenatori: Jose Mourinho.
29 punti dopo 11 giornate rappresentano un record per l’Inter nell’era dei tre punti a vittoria.
5 – L’Inter è la prima squadra a schierare lo stesso 11 titolare in cinque partite in questa Serie A.
Se non sono certezze per la corazzata INTER poco ci manca!!!

Garanzie che dovrà ritrovare l’ex SINISA MIHAJLOVIC che, dopo 11 giornate si è convinto a fare marcia indietro sul modulo da schierare, anche se, secondo il mister il modulo non è importante…

IL SUPPORTO DEI TIFOSI NON MANCHERA A MILANO
Da evidenziare il grande calore che hanno trasmesso i tifosi oggi; ad ogni tocco di palla non è mai mancato il contributo in applausi e così sarà, per tutta questa settimana dove il Torino cercherà di far scoccare la scintilla per la svolta della stagione granata.