VAMOS!!! Il Torino riparte dai social!!!
Falque dopo la vittoria di ieri sera a Benevento su Twitter ha scritto: “Vamos 3″ ha replicato Burdisso: ” 3 punti importantissimi continuiamo così” per i tifosi del toro non può che essere l’ottimo inizio di una stagione che potrebbe diventare importante.
A CASA CON I 3 PUNTI MA NON CON LA PRESTAZIONE:
È lo stesso Mihajlovic a dichiararlo a fine parità che porta a casa i tre punti ma non la prestazione di Benevento. L’anno scorso – ha detto – queste partite si perdevano quest’anno la musica sembra essere un’altra.
DOMENICA UN VERO BANCO DI PROVA CON LA SAMP CONCORRENTE PER L’EUROPA:
La vittoria di ieri è stata una tappa molto importante per il Torino perché è stato cinico fino all’ultimo minuto per portare a casa tre punti pesanti perché la classifica sorride ai granata con 7 punti e se non ci fossero la sequenze di errori di Bologna il Torino si troverebbe a punteggio pieno. La quarta di campionato riserva un’altra battaglia al toro; Contro la Sampdoria squadra tecnicamente meno forte a livello individuale ma ben organizzata a livello di gioco, potrebbe rilevarsi importante se si vuole pensare in grande perché vincere ti aiuta a vincere. Sarà ancora una volta una partita decisiva per il Toro anche se siamo solo a quattro giornate dall’inizio del campionato e restare con il gruppo dei primi è vitale per il proseguimento del campionato e l’Europa.
IL RITROVO DI OGGI AL FILA:
Il Torino si è ritrovato poco fa alle 10:30 al Filadelfia per il solito allenamento post gara e come ogni lunedì il tecnico ha diviso in due gruppi la seduta: da una parte i protagonisti della partita di ieri a Benevento dall’altra chi non ha preso parte alla gara.
LA PARTITELLA CONTRO I PIÙ GIOVANI:
Nella partita sul campo secondario contro la primavera è stato schierato Burdisso a destra con Bonifazi e Lyanco centrali a sinistra Barreca. Novità invece a centrocampo dove l’assenza di Obi, Acquah Baselli e Valdifiori (quest’ultimi non del tutto recuperati) ha visto Ansaldi (e questa la novità) e Gustafson con Berenguer Edera e Sadiq nei rispettivi ruoli con unica punta De Luca. In rete Lyanco ed Edera. MIHAJLOVIC in una pausa della partita si è fermato per dare spiegazioni all’ex interista Ansaldi su movimenti da fare a centrocampo, stessa cosa ha fatto con Edera.
OBI & ACQUAH:
Usciti anzitempo per infortunio a Benevento i due centrocampisti oggi si sottoporranno ad accertamenti strumentali per capire l’entità del danno è visto lo schieramento di Ansaldi a centrocampo si potrebbe ipotizzare per un infortunio preoccupante almeno per Obi mentre per Acquah potrebbe trattarsi solo di una botta. Il giocatore era comunque presente in “abiti civili ” supporto del Medico sociale Dottor Tavana a bordo campo.
VALDIFIORI & BASELLI:
Si sono allenati sul campo principale entrambi con una evidente fasciatura al ginocchio destro.
Come sempre non è mancato il supporto dei tifosi presenti anche oggi.
Nella foto Acquah con il Dottor Tavana. Seduto Andrea Belotti