Mombello Di Torino (Piemonte) 17 dicembre 2017

La ripresa del Torino, Sinisa perde Ansaldi, sarà operato

Dopo la sconfitta contro il Napoli di ieri il Torino ha ripresa la preparazione con una sessione mattutina a porte aperte al Filadelfia. Presenti un centinaio di tifosi nella gelida a Torino.

L’ALLENAMENTO ODIERNO –
La squadra di Sinisa Mihajlovic ha iniziato la seduta con lavoro in palestra poi, come sempre succede il programma è stato diviso in due parti:
– seduta defaticante, di scarico, per i calciatori reduci dalla partita di ieri sera e allenamento tecnico-tattico per tutti gli altri giocatori a disposizione.
– Non erano presenti sul terreno di gioco Rincon e Barreca che hanno lavorato in palestra.

CURE MEDICHE PER ALCUNI GIOCATORI –
Terapie per Bonifazi e Ljajic, in attesa degli esami strumentali per definire l’infortunio muscolare sofferto ieri sera, lavoro personalizzato invece per Barreca post trauma contusivo al piede sinistro.

INTERVENTO CHIRURGICO PER ANSALDI –
Cristian Ansaldi sarà sottoposto domani mattina a intervento chirurgico di Sports Hernia a destra. L’intervento sarà eseguito alla Atos Klinik di Monaco di Baviera dalla Professoressa Ulrike Muschaweck che aveva già operato il terzino di Sports Hernia a sinistra. Inizialmente prevista per il prossimo giugno, l’operazione è stata anticipata alla luce dell’attuale indisponibilità di Ansaldi (lesione mio-tendinea al retto femorale distale della coscia destra) Fonte: www.torinofc.it

DOMANI DI NUOVO IN CAMPO –
Il Torino tornerà in campo domani pomeriggio per la preparazione agli ottavi di coppa Italia, mercoledì 20 dicembre, contro i giallo-rossi allo stadio Olimpico di Roma. La seduta di allenamento tecnico-tattico sarà a porte chiuse