Dopo la sconfitta contro il Napoli di ieri il Torino ha ripresa la preparazione con una sessione mattutina a porte aperte al Filadelfia. Presenti un centinaio di tifosi nella gelida a Torino.
L’ALLENAMENTO ODIERNO –
La squadra di Sinisa Mihajlovic ha iniziato la seduta con lavoro in palestra poi, come sempre succede il programma è stato diviso in due parti:
– seduta defaticante, di scarico, per i calciatori reduci dalla partita di ieri sera e allenamento tecnico-tattico per tutti gli altri giocatori a disposizione.
– Non erano presenti sul terreno di gioco Rincon e Barreca che hanno lavorato in palestra.
CURE MEDICHE PER ALCUNI GIOCATORI –
Terapie per Bonifazi e Ljajic, in attesa degli esami strumentali per definire l’infortunio muscolare sofferto ieri sera, lavoro personalizzato invece per Barreca post trauma contusivo al piede sinistro.
INTERVENTO CHIRURGICO PER ANSALDI –
Cristian Ansaldi sarà sottoposto domani mattina a intervento chirurgico di Sports Hernia a destra. L’intervento sarà eseguito alla Atos Klinik di Monaco di Baviera dalla Professoressa Ulrike Muschaweck che aveva già operato il terzino di Sports Hernia a sinistra. Inizialmente prevista per il prossimo giugno, l’operazione è stata anticipata alla luce dell’attuale indisponibilità di Ansaldi (lesione mio-tendinea al retto femorale distale della coscia destra) Fonte: www.torinofc.it
DOMANI DI NUOVO IN CAMPO –
Il Torino tornerà in campo domani pomeriggio per la preparazione agli ottavi di coppa Italia, mercoledì 20 dicembre, contro i giallo-rossi allo stadio Olimpico di Roma. La seduta di allenamento tecnico-tattico sarà a porte chiuse