I GRANATA si sono ritrovati questo pomeriggio sul terreno principale della SISPORT per la ripresa degli allenamenti, dopo due giorni di pausa.
Mihajlovic e lo staff tecnico hanno lavorato senza i giocatori impegnati nelle tante nazionali: Belotti e la sorpresa Zappacosta con il C.T. VENTURA, impegnati sabato 11 ore 20.45 contro il LEICHTENSTIN nelle qualificazioni ai Mondiali, Joe Hart invece sfiderà la Scozia, Acquah invece con il suo Ghana affronterà l’Egitto nel girone di qualificazione, Martinez in Russia con il suo Venezuela, Arlind Ajeti, che dopo aver ben recuperato dall’infortunio, ha è stato chiamata del ct dell’Albania, Gianni De Biasi, infine, con Benassi e Barreca con l’Under 21 e Lukic con la Serbia sempre Under 21.
Si è iniziato con lavoro per tutti in palestra, poi partitella a ranghi misti, a tempo ridotto, sul terreno principale.
Lavoro specifico per Danilo Avelar e programma personalizzato , stessa cosa anche per Baselli al fine di smaltire l’affaticamento muscolare che sabato sera lo aveva costretto ad uscire anzitempo contro il Cagliari.
Domani pomeriggio si torna in campo con un’amichevole contro il BRA squadra di SERIE D
Si giocherà in Sisport presso il Centro Sportivo del TORINO in Corso Unione Sovietica 295 l’amichevole contro il Bra. La squadra è guidata da mister Fabrizio Daidola.
La società giallo-rossa è militante nel campionato Dilettanti girone A della Serie D 2016/2017 .
Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15.00.