Sabato 21 Febbraio è stato pubblicato il libro “Lean Six Sigma: un approccio vincente. Un viaggio attraverso la Business Area Tissue” di Michele Ceccarelli (Laureato in Economia e Continuos Improvement Manager presso la Fabio Perini) e Rocco Imperatore (Ingegnere Gestionale Industriale e Lean Six Sigma Manager per la Società Leanprove).
In un periodo di crisi, la “Caccia agli Sprechi” e l’ottimizzazione dei processi sono attività fondamentali per garantire solidità e flessibilità sul mercato. Le tecniche di Continuos Improvement e l’Operational Excellence oggi sono intesi non solo come la via per ottenere prodotti competitivi sul mercato, ma soprattutto come la strategia per rendere più efficiente un’azienda. Con la pubblicazione del testo, gli autori vogliono raccontare casi di successo che, secondo il loro punto di vista, possono essere ritenuti i più significativi per la tipologia di approccio o per i risultati ottenuti. Il libro è disponibile sui seguenti canali e-commerce:
1. http://www.amazon.com/dp/B00TVV2GNI
2. http://www.bookrepublic.it/book/9786050359220-lean-six-sigma-un-approccio-vincente-un-viaggio-attraverso-la-business-area-tissue/
3. http://www.weltbild.de/3/20158662-1/ebook/lean-six-sigma-un-approccio-vincente-un-viaggio-attraverso.html
4. http://www.ultimabooks.it/lean-six-sigma-un-approccio-vincente-un-viaggio-attraverso-la-business-area-tissue
5. https://play.google.com/store/books/details?id=MFTFBgAAQBAJ