Siamo qui con la Legea group, silver sponsor di Miss Europe Continental e
azienda leader nell’abbigliamento sportivo a partire dagli anni Novanta. Il
marchio Legea è ormai noto anche aldilà dei confini italiani, grazie alle
partnership con numerose squadre militanti in campionati stranieri di
livello.
Quali sono i punti di forza della vostra azienda?
Senza dubbio il rapporto perfetto tra prezzo e qualità; sono poche le
aziende sportive in grado di garantire una collezione così ampia,
sofisticata e curata garantendo al contempo dei costi contenuti. Un altro
punto di forza è sicuramente la nostra fame di successo che da sempre ci ha
accompagnati e ci accompagnerà anche in futuro. Quello della nostra azienda
è un team giovane ma competente, è questo il nostro grande segreto.
Quali sono gli obiettivi per il 2016?
Oltre a consolidare la nostra posizione nel mercato Europeo, vogliamo
provare a far conoscere il nostro marchio anche in sud America e sul fronte
Russo/asiatico, puntando su nuove importanti sponsorizzazioni.
Da dove nasce la sua scelta di sponsorizzare Miss Europe Continental?
Prima di buttarci in questa nuova “avventura” avevamo sponsorizzato sempre
e solo eventi sportivi: nel caso di Miss Europe, abbiamo pensato però che
fosse davvero il caso di far un’eccezione, vista la bontà del progetto e la
professionalità dello staff della manifestazione. Vogliamo lanciare un
nuovo messaggio, che veda la realizzazione di un nuovo connubio: quello tra
sport e bellezza