Le persone NORMALI, quando magari sono indietro con i pagamenti o Multe, che vengono saltate, perché perdono il lavoro o non hanno abbastanza soldi per riuscire ad essere onesti, vengono rovinate dallo stato, chiedendogli più soldi di quanto devono…
RICORDATEVI che le persone, non diventano disoneste come fanno molti, ma sono costrette, perché voi stessi le costringete ad esserlo! Costa tutto troppo… Ma lo stato non lo capisce!
È quando un senatore o un membro del governo riceve una multa, o non paga le tasse che dovrebbe? Semplice… Usano i soldi dei cittadini…
Purtroppo, si sa… Lo fanno anche molti vip! Chiedono a chi di dovere, di pagare le loro multe o tasse… Prendendole dalla cassa dello stato!
E le persone oneste invece… Se non pagano! Finiscono nei guai… Guai molto seri! Ma manca il lavoro e uno stipendio dignitoso per più di milioni di Italiani, la gente… Come fa ad essere onesta con lo stato e i servizi?
Molti non pagano i mezzi pubblici, perchè non hanno in tasca un soldo, e devono usarlo per forza per andare a tentare, di cercare un lavoro, e se non pagano la multa, a distanza di anni, arriva la lettera del recupero crediti, che, chiede cifre troppo elevate, per saldare il debito, si arriva anche a 1.000 euro, per un biglietto piccolo e insignificante, e lo stato? quanto spende per le sue auto blu? e i senatori che vanno a prostitute? i vescovi che comprano e spendono milioni? (Ricordiamoci che la chiesa, guadagna un sacco di soldi) governo e chiesa sono ora mai, la stessa cosa…
Le persone importanti che sono assenti da tasse e pagamenti di servizi? alcuni non pagano neanche le chiamate telefoniche…
Il popolo, non ha nulla, e voi continuate a chiedere soldi, soldi e soldi, il canone della TV, le tasse sulla casa, le tasse per quello e per questo, e mi spiegate una cosa? (io non sono razzista e rispetto tutte le forme di vita del mondo) perchè gli abusivi continuano a non pagare un cazzo?
Le persone, si tolgono il respiro con una corda, per colpa di questa confusione monetaria, il popolo, si butta sotto un treno, per colpa vostra, pensate sia bello se un giorno, il sangue di uno dei vostri casini, schizza e vi finisce in bocca? il suo sapore rimarrà a vita, sulla vostra lingua!
Il governo, ha i soldi, li ha, invece di usarli per acquistare armi e aerei da guerra, potreste usarli per salvare la vita, al vostro popolo, fino a quando non si risolve la situazione, voi… avete l’obbligo di mantenere le famiglie con uno stipendio, con una lettera di scuse, per aver creato questo caos! i soldi non mancano, se li usate per i vostri figli viziati!
Il paese potrebbe per un paio di anni, fermare tutto, e usare i soldi per far vivere il popolo, fermare lo sport, che ricava un sacco di denaro speso inutilmente, fermare le armi, che portano solo morte, prelevare, i soldi dalla chiesa, dal vaticano, che, come dice lo stesso papa… (La chiesa deve essere povera) i politici, senatori, dovrebbero avere uno stipedio come tutti… credo che 10 mila euro al mese, siano troppi, per dormire su una poltrona di pelle…
Ma voi, siete troppo stupidi, per cercare questo tipo di strada, troppo avari, troppo viziati… e domani, un’altra anima salirà sulla sua sedia, e al posto della cravatta, avrà un bella corda, che gli spezzerà il collo!
(Scritto per il Governo)
– Ejay Ivan Lac