Campobasso (Molise) 17 febbraio 2017

Mastrantuoni denuncia i vertici di Federfarma Nazionale

Io sottoscritto Dott. Francesco Mastrantuoni, comunico di aver depositato, tramite il mio legale Avv. Giovanni Messere, una DENUNCIA-QUERELA nei confronti del Dott. ALFONSO MISASI, Segretario Nazionale Federfarma, in veste di Responsabile Editoriale di Filodiretto-Federfarma per reato di DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA – per aver consentito la pubblicazione sul sito www.federfarma.it (Federazione Unitaria Nazionale Titolari di Farmacia), dichiarazioni diffamanti e ingiuriose pronunciate da Luigi Sauro, Presidente di Federfarma Molise, nei confronti della MIA PERSONA, senza averne prima verificato la veridicità.

La suddetta QUERELA E’ RIVOLTA ANCHE NEI CONFRONTI DI LUIGI SAURO e dell’anonimo autore degli articoli apparsi su Filodiretto – www.federfarma.it
Comunico che nei mesi precedenti, tramite il mio legale Avv. Giovanni Messere, avevo già depositato una ennesima denuncia nei confronti di Luigi Sauro per i reati di VIOLENZA PRIVATA, e TENTATA ESTORSIONE commessi in mio danno.

Inoltre, come già diffuso sui mezzi di informazione, la Procura di Campobasso,sempre dietro mia denuncia, sta svolgendo indagini sui conti correnti di Federfarma Molise a carico del Presidente Luigi Sauro già raggiunto da un primo AVVISO di GARANZIA per reati di APPROPRIAZIONE INDEBITA AGGRAVATA in danno di Federfarma Molise.